الموضوع: Condividere un commento iscrizione e apprezzamento per aver preso la decisione giusta quindi intensificate la diffusione della dichiarazione di condoglianze miei cari in Allah

1

Condividere un commento, iscrizione e apprezzamento per aver preso la decisione giusta., quindi intensificate la diffusione della dichiarazione di condoglianze, miei cari in Allah..

L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni (il Mahdi atteso)
29 -Rabi' al-Awal - 1446 - (Anno dell'Egira)
02 - 10- 2024 - d.C.
07:12 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)
____________



Condividere un commento, iscrizione e apprezzamento per aver preso la decisione giusta., quindi intensificate la diffusione della dichiarazione di condoglianze, miei cari in Allah..



Nel nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso, e che la pace e la benedizione siano su Muhammad, il Messaggero di Allah, e su coloro che lo seguono con bontà fino al Giorno del Giudizio.


Lode ad Allah, Signore dei mondi, che ha guidato la Repubblica Islamica dell'Iran a prendere la decisione giusta, la decisione di guerra contro i corruttori tra i figli di Israele, affinché possano espiare i loro peccati. In verità, il mio Signore è Perdonatore e Misericordioso, ed Allah ha perdonato ciò che è passato.


C'è altro, ô Abu Zayd? Che Allah, il Potente e il Lodato, vi conceda la vittoria. Dite: "ô Allah, ci affidiamo a Te, e non eri tu a scagliare quando hai scagliato, ma è stato Allah a scagliare. Che meraviglioso Protettore e che eccellente Aiutante!" Siate i soldati del Compassionevole, ô popolo dell'Iran, e purificatevi dall'invocazione del politeismo [ shirk] . Non dite "Ô Messaggero di Allah" o "Ô Husayn", poiché questa è un'invocazione di shirk, miei cari in Allah. Chi può guidare i vostri colpi se non Allah? Attenetevi al comando di Allah nel Sublime Corano, in cui Allah l'Altissimo dice:
{وَأَنَّ ٱلْمَسَٰجِدَ لِلَّهِ فَلَا تَدْعُوا۟ مَعَ ٱللَّهِ أَحَدًا ‎﴿١٨﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico[il Sacro Corano, il capitolo: 72, surah: Al-Jinn, il versetto: 18].

E sappiate che la vittoria proviene da Allah, il Potente, il Saggio, in conferma delle parole di Allah l'Altissimo:
{إِن يَنصُرْكُمُ ٱللَّهُ فَلَا غَالِبَ لَكُمْ ۖ وَإِن يَخْذُلْكُمْ فَمَن ذَا ٱلَّذِى يَنصُرُكُم مِّنۢ بَعْدِهِۦ ۗ وَعَلَى ٱللَّهِ فَلْيَتَوَكَّلِ ٱلْمُؤْمِنُونَ ‎﴿١٦٠﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico[il Sacro Corano, il capitolo: 3, surah: Àl-Imran, il versetto: 160].


La guerra deve continuare finché Benjamin, il leader dei distruttori e dei corruttori sulla terra, non si sottometterà.

E sappiate con certezza che è arrivata la promessa di Allah di manifestare il Suo Vicario con il pianeta Saqar su tutto il mondo, anche se i criminali odiano la Sua apparizione.


E pace sugli inviati e lode ad Allah, Signore dei mondi.
Il fratello degli arabi e dei non arabi, il Califfato di Allah per l'umanità, l'Imam guidato; Nasser Muhammad al-Yamani.
_______________


[Per leggere la dichiarazione dell'enciclopedia]
https://mahdialumma.online/showthread.php?p=460929



======== اقتباس =========
اقتباس: اضغط للقراءة